Una Ghirlandina stilizzata ed un ritorno alle tonalità di colore giallo e blu più consone al Modena. Questo è quanto emerge principalmente dalla presentazione del nuovo accordo, di durata triennale, con Errea che torna sponsor tecnico del club di viale Monte Kosica dopo la parentesi con Givova delle ultime stagioni. Alla presenza dellamministratore delegato gialloblù, nonché azionista di maggioranza, Stefano Commini, di Antonio Caliendo e della figlia, oltre che consigliera damministrazione, Marja sono state svelate le maglie per la stagione 2013-14 presso lo Sport Point dellazienda sito in via Emilia Ovest. Giornalisti, ma anche tifosi e semplici curiosi hanno potuto assistere alla presentazione delle divise che ha svelato o confermato qualche particolare interessante. Innanzitutto i colori: maglia gialla, pantaloncini e calzettoni blu per la prima, esattamente opposto per la seconda e divisa completamente bianca per la terza, mentre per il portiere il completo è rosso. A fare da modelli il nuovo numero uno titolare, Nicolò Manfredini, il modenese Riccardo Nardini, Simone Gozzi ed il futuro capitano, confermato proprio in questa sede, Davide Zoboli. Spicca certamente allocchio, come anticipato, la tonalità più consona ai colori di Modena rispetto alle scorse stagioni, ma soprattutto il disegno del profilo della Ghirlandina stilizzato sotto lo stemma del club. «E il simbolo che identifica la città – ha spiegato Commini – e per questo abbiamo deciso di utilizzarne il logo». nAndrea Lolli
