Si è conclusa l’80esima edizione della Fiera di Modena. Oltre 82mila visitatori hanno premiato la ricchezza dell’offerta presentata. Un successo frutto soprattutto dei tre ingredienti che da sempre caratterizzano la manifestazione. Divertimento, shopping e gusto, mixati con originalità

Una edizione da Record quella dell’80esima edizione della Fiera Campionaria di Modena. Oltre 82 mila visitatori, soprattutto famiglie, tra il ponte del 25 aprile e il weekend lungo del 1° maggio, hanno preso letteralmente d’assalto i padiglioni fieristici di Viale Virgilio, premiando ancora una volta la ricchezza dell’offerta presentata. Con un carnet di 300 espositori provenienti da 14 regioni italiane su una superficie di 35 metri quadrati, i visitatori hanno trovato tante novità per quanto riguarda abbigliamento e accessori, oggettistica da regalo, ma anche proposte per il benessere e la cura della persona, oltre alle innovazioni nel campo dell’arredo per interni ed anche per esterni della casa. Accanto alle sezioni espositive tradizionali Casa Interni, Casa Esterni, Mercato ed Enogastronomia, ed alle aree dedicate alla lettura e all’arte ha suscitato grande interesse anche l’area sportiva, pensata per bambini, adulti e anche professionisti. Divertimento Shopping e Gusto mixati con originalità, sono i tre ingredienti vincenti della Fiera di Modena.