Inizia questa sera al PalaPanini la corsa al tricolore dell’Azimut Modena Volley. Nei quarti di finale sarà sfida a Milano, avversario temibile che in regular season ha già dimostrato di saper mettere in difficoltà i gialloblù
E’ il momento che tutto l’ambiente canarino ha atteso per tutta la regular season. Il fischio d’inizio delle ore 18, decreterà ufficialmente l’inizio della corsa allo scudetto per l’Azimut Modena Volley. I gialloblù ospiteranno al PalaPanini Revivre Milano, sicuramente uno dei peggior avversari che Modena avrebbe potuto affrontare. I lombardi hanno già spaventato nel corso della regular season coach Stoytchev, portando i gialli sempre al tie-break e battendoli nella gara di ritorno in terra milanese. Coach Andre Giani, ex di turno, potrà contare su un sestetto tra i migliori in attacco e al servizio, e dovrebbe schierare dal primo minuto Sbertoli al palleggio, Abdel Aziz opposto, Cebulj e Klinkenberg bande, Capitan Piano e Averill al centro con Fanuli libero. Coach Stoytchev invece partirà con il sestetto di gala eccezion fatta per Mazzone, ancora alle prese con il recupero dall’infortunio alla caviglia: Bruno al palleggio, Argenta opposto con Sabbi pronto a subentrare in caso di necessità, Ngapeth e Urnaut schiacciatori, Holt e Bossi al centro e Rossini libero.
Come ogni playoff che si rispetti al meglio delle 3 gare, l’importanza di gara 1 è da sottolineare con grande evidenza. Una vittoria nel Tempio del Volley questa sera consentirebbe ai gialli di avere un piede e mezzo in semifinale. Piede e mezzo che Perugia ha già dopo la vittoria di ieri sera con Ravenna. Sale l’attesa dunque. E’ il momento più importante della stagione dell’Azimut. L’obiettivo è riportare il tricolore sotto la Ghirlandina a due anni di distanza dall’ultimo successo in campionato.






































