Duplice omicidio questa mattina a Zocca, dove un uomo ha ucciso due fratelli. Dalle prime indiscrezioni le vittime sarebbero il padre e lo zio dell’ex moglie dell’assassino. L’omicida, Angelo Rainone, è stato fermato subito dopo il delitto dai Carabinieri della compagnia locale

Mattinata di terrore a Zocca, dove un uomo, già seguito dai servizi sociali ha impugnato una pistola e ha ucciso a sangue freddo due fratelli, nello specifico si tratta del padre e dello zio dell’ex moglie dell’assassino. Il duplice omicidio sembra essere stato messo a segno in località Lame via San Giacomo, in un edificio dell’azienda agricola adiacente all’abitazione del suocero dell’omicida. Da prime indiscrezioni sembra che il movente sarebbe legato a motivi economici-familiari.

L’assassino è stato fermato poco dopo aver commesso il duplice omicidio dai carabinieri della compagnia di Pavullo arrivati sul luogo del delitto intorno alle 8 del mattino. I cadaveri al momento sono ancora sul posto e si attende l’arrivo dei Ris per i rilievi di Polizia Scientifica. Sul posto anche il magistrato De Santis e il pubblico ministero Katia Marino, per coordinare le indagini affidate ai carabinieri.