Big-match stasera al PalaPanini. La Liu Jo Nordmeccanica va all’assalto della capolista Imoco Conegliano. Sfida difficilissima, ma che già all’andata riservò alle bianconere la gioia di una impresa grazie al successo per 3-2 al Palaverde.. Fischio d’inizio alle 20,30

Sale l’attesa per il big-match di questa sera al PalaPanini, la LiuJo Nordmeccanica ospiterà la prima della classe, quell’Imoco Volley Conegliano che le bianconere avevano battuto già nel match di andata al PalaVerde. Privo dell’infortunata Raffaella Calloni, coach Marco Fenoglio ha presentato la super sfida di questa sera, chiedendo alle proprie ragazze di non regalare nulla alla corazzata che si presenterà dall’altra parte della rete.
L’avversario come detto è di quelli proibitivi. Conegliano è ad oggi il sestetto più forte della Serie A1 femminile ed è reduce da una grande vittoria in rimonta da 0-2 a 3-2 al tie break in Champions League con Fenerbahce e, giocare su alcuni probabili cali di concetrazione durante il match potrebbe essere un’arma a favore delle bianconere modenesi. Conquistare altri preziosissimi punti e accorciare la classifica è l’obiettivo primario di Heyrman e compagne, evitando così un play off in salita.