Ha preso il via ieri la quarta edizione della festa dell’altra economia, la kermesse dedicata al diverso approccio all’economia. In programma seminari, laboratori spettacoli e degustazioni

Un’economia diversa, sostenibile poiché rispetta l’ambiente, la società, ma non solo. Sono queste le tematiche alla base della Festa dell’altra economia, che ha preso il via ieri con la quarta edizione di una kermesse che si propone di far conoscere a tutti come si può fare business senza sprechi, con un occhio attento all’ambiente e alla rigenerazione delle risorse. Nei tanti appuntamenti in programma si parlerà di nuovi modelli di sviluppo, di responsabilità sociale e di  sistemi produttivi più attenti alla sostenibilità ambientale e sociale.

Seminari, laboratori, spettacoli, degustazioni e mostra mercato. Sono questi gli elementi che caratterizzano la Festa dell’altra economia. La manifestazione che ha preso il via ieri sera cerca di indagare, approfondire e diffondere  gli aspetti di un’economia equa, solidale e sostenibile.

Nel video l’intervista a:

-Andrea Cavallini, Presidente associazione Aziende modenesi per la RSI

-Emilio Teglio, Responsabile Associazione L’APE