Domenica sera il Sassuolo Calcio farà rientro in città dal ritiro di Vipiteno e giovedì 3 agosto si presenterà ai tifosi in piazza Garibaldi con le nuove maglie
Reduce dal pareggio nell’ultima amichevole in altura, ieri sera con la rete di Alessandro Matri, il Sassuolo si appresta a terminare il ritiro estivo di Vipiteno ed a rientrare in città da lunedì prossimo.
La squadra proseguirà la preparazione tra il sintetico di Fiorano e lo stadio Ricci fino a giovedì 3 agosto quando verrà presentata alla città ed ai tifosi in piazza Garibaldi.
Torna, infatti, anche quest’anno l’appuntamento con il Giovedì Neroverde: il momento riservato ai tifosi che ormai da qualche stagione si svolge nel salotto cittadino, quella piazza piccola che ha festeggiato, ormai quattro anni fa, la storica promozione in serie A.
Il Sassuolo Calcio, in collaborazione con il Comune di Sassuolo,a partire dalle 21 dedicherà una serata speciale ai propri tifosi nel corso della quale saranno presentati la squadra e lo staff tecnico della stagione di Serie A TIM 2017-2018; un’occasione per svelare in anteprima anche le nuove maglie ufficiali.


































