Da domani alle ore 13 scatteranno nuovi divieti di circolazione per le vie di Modena in vista del concertone di sabato al Parco Ferrari. A chiudere sarà anche via Giardini, da Baggiovara fino a Piazzale Risorgimento
Modena è pronta a fermarsi per il grande evento Modena Park di sabato. Da domani, fra le ore 13 e le ore 19, entrerà in vigore l’ordinanza della Polizia Municipale con divieti di sosta e circolazione che andranno a colpire anche importanti arterie stradali della città. Si fermerà, tra le altre, via Giardini da Baggiovara fino a Piazzale Risorgimento ad esclusione, ovviamente, dei mezzi di soccorso e dei residenti. Riduzione della carreggiata con transennamento, divieto di sosta e senso unico di circolazione verso il centro, invece, in via Emilia Est dall’ingresso del 118 a Largo Garibaldi. Vietata, invece, la sosta con rimozione dei veicoli su tutta l’area parcheggio posta al centro della strada sui viali modenesi: viale Caduti in Guerra, Martiri della libertà, Rimembranze e poi in zona stazione su entrambi i lati di via Crispi, Dell’Abate, Galvani e piazza Dante Alighieri. Stop alla circolazione anche in via Barozzi, viale Vittorio Veneto e viale Testi all’intersezione con viale Tassoni. Vietata la sosta a tutti i mezzi esclusi quelli dell’organizzazione in tutta l’area parcheggio esterna al parco Novi Sad, così come in viale Molza e Monte Kosica nel parcheggio antistante il palaMolza.
L’ordinanza potrà subire variazioni e altre strade potranno essere interessate da provvedimenti se necessari per il regolare svolgimento dell’evento.
































