Sfiorerà quasi i sedicimila posti la capienza dello stadio Vigorito di Benevento per la gara di giovedì contro il Carpi. La Prefettura ha autorizzato oggi la vendita di 2877 tagliandi in più. Designato anche il direttore di gara: sarà il signor Pasqua.
Un’atmosfera che si preannuncia caldissima: ma il Carpi non ha paura ed è pronto a battagliare per conquistare la Serie A. Saranno quasi sedicimila i tifosi campani che affolleranno le tribune del Vigorito, in un tutto esaurito già annunciato da tempo. E’ di oggi la notizia che la Prefettura, al termine della riunione del Comitato ordine pubblico e sicurezza, ha deliberato l’ampliamento della capienza di 2877 posti, la metà in Curva Nord dove nelle prossime ore verranno effettuati alcuni lavori di adeguamento. Non ci sarà, invece, il maxischermo in piazza per tutti i tifosi che non riusciranno ad acquistare il biglietto: il sindaco Mastella ha spiegato che con le Forze dell’Ordine impegnate in massa allo stadio e dopo i fatti di Torino non sarebbe garantito al meglio l’ordine pubblico.
Intanto la squadra di mister Castori si sta preparando per arrivare al meglio all’appuntamento: ieri allenamento defaticante per chi è sceso in campo nella gara d’andata e oggi seduta programmata per le 18:30. Sono ore decisive per recuperare al meglio Lorenzo Lollo, preservato nella gara del Cabassi, mentre rientreranno dalla squalifica Struna e Gagliolo. Il tecnico biancorosso dovrebbe variare di quattro undicesimi la formazione rispetto a quella scesa in campo pochi giorni fa.
Ufficializzato anche il direttore di gara per la sfida che deciderà la terza promossa in Serie A: si tratta del signor Fabrizio Pasqua della sezione AIA di Tivoli.






































