Grande successo ieri pomeriggio per la selezione regionale di Miss Mondo Emilia. Per l’occasione le ragazze in gara hanno avuto la possibilità di sfilare tra le strade della città a bordo di auto d’epoca messe a disposizione dal Club Motori di Modena

Modena non solo terra di Motori e Sapori ma per un giorno anche cornice perfetta di un concorso di bellezza. Grande successo ieri pomeriggio per la selezione regionale di ‘Miss Mondo Emilia’ che per la prima volta è stata ospitata in città in Piazza Roma davanti l’elegante facciata del Palazzo Ducale. 20 bellezze regionali si sono contese, a colpi di tacchi e abiti supendi, la possibilità di partecipare alle finali di Gallipoli. A fare da apri pista al concorso di bellezza un corteo di auto d’epoca, messe a disposizione dal Club Motori di Modena.  

Di fronte a un numeroso pubblico, proveniente anche dalle Province vicine, la giuria ha eletto come Miss pre finalista nazionale Modena, la studentessa del liceo musicale di Parma: Elena Zanetti. Chiara Malagoli, come pre-finalista nazionale Modenamoremio, e la studentessa di sociologia, Giorgia Guidi Miss Vitality Modena Terra di Motori.

Intervista a Alessandro Rasponi, Presidente Club Motori di Modena