I forti temporali di questa notte hanno causato qualche problema in provincia di Modena. I Vigili del Fuoco sono intervenuti a Pozza di Maranello dove ha esondato un canale di scolo, mentre a Baggiovara si è allagato uno scantinato

Dopo l’allerta meteo diramata dalla protezione civile per l’intera giornata di oggi, con temporali intensi nella notte e durante le ore del mattino, puntuali si sono verificati problemi e disagi in diverse zone della provincia di Modena. Tante le segnalazioni giunte alla Sala Operativa dei Vigili del Fuoco, in due casi è stato necessario l’intervento dei Pompieri. A Pozza di Maranello in via Vignola un canale di scolo ha esondato, riversando oltre un metro di acqua nel cortile di una abitazione. L’intervento è durato diverse ore e i pompieri hanno operato per limitare l’ingresso dell’acqua nella casa. Ancora da individuare le cause di questa esondazione.

A Baggiovara, invece, in Via Jacopo Da Porto, uno scantinato è stato invaso dalle acque, anche in questo caso i pompieri hanno lavorato per buona parte della notte per limitare i danni.