E’ iniziata ufficialmente la campagna elettorale a Pavullo. L’assessore Stefano Iseppi ha presentato la sua candidatura per le primarie Pd

La sfida Iseppi-Cargioli per la candidatura a sindaco di Pavullo nelle primarie Pd del 7 febbraio è iniziata ieri sera, con l’attuale assessore a bilancio e urbanistica che si è presentato ufficialmente nella sala del Civico 13 illustrando i suoi principali punti programmatici. Innanzitutto, portare a compimento le grandi opere (dalla nuova piscina alla messa in sicurezza della Pratolino-Malandrone e l’intervento sulla curva del Carrài), quindi sviluppo del lavoro, attenzione al welfare e alla sanità e incremento della banda larga per dare anche più opportunità alle imprese. Il tutto con un caposaldo di partenza.

In una serata che ha visto la presenza di diversi ospiti (dallo stesso sindaco uscente Canovi che ha lanciato la candidatura a giovani, imprenditori, associazioni e anche un medico dell’ospedale), non sono mancate  le prime frecciate agli avversari. L’ex vicesindaco Morena Minelli, candidata indipendente col supporto di Sel, è stata criticata per il suo no a un Piano urbanistico comunale che prima aveva condiviso in tutte le premesse. La sfidante diretta alle primarie Stefania Cargioli è stata invece punzecchiata per aver rifiutato il confronto pubblico, con l’auspicio che riveda la sua posizione nell’ambito comunque di un appello alla correttezza in queste tre settimane prima del voto.

Ai nostri microfoni Stefano Iseppi, Candidato primarie Pd Pavullo