Nel video: Pardo Mati Centrale Modena Volley
L’ultima, breve sosta prima del rush finale per giocarsi il quarto posto in classifica. Modena Volley viaggia verso un weekend di riposo, visto lo stop al campionato in occasione delle Final Four di Coppa Italia, in programma sabato e domenica all’Unipol Arena di Bologna. Un appuntamento soltanto sfiorato dai Gialli, che restano concentrati sulla Superlega, con una quarta posizione da difendere, a tre giornate dalla fine, che permetterebbe di strappare il fattore campo nel primo turno playoff: un traguardo impensabile ad inizio stagione, ma che pian piano diventa sempre più reale, come raccontato dal centrale canarino Pardo Mati.
Una sosta che comunque non ferma il lavoro dei Gialli, che vivono questa settimana con il beneficio di poter pensare ad allenarsi senza la pressione della gara nel weekend.
Tanto lavoro da fare, in vista dei playoff, per una Modena che nel successo contro Milano ha dimostrato di aver fatto un passo in più, mostrando ottimi spunti in attacco, ma anche maggiore solidità a muro.




































