Nel video Alberto Giuliani Allenatore Modena Volley e Paul Buchegger Opposto Modena Volley
La Valsa Group cala il poker e chiude l’anno al quarto posto in campionato. Nel match di Santo Stefano contro Cuneo, davanti ad una bella cornice di pubblico, Modena Volley non smentisce i favori del pronostico e vince 3-0, strappando il quarto successo consecutivo da tre punti. La resistenza ospite si condensa tutta nell’avvio del primo set, quando Cuneo si porta avanti sul 4-9, ma la risposta dei canarini è veemente: trascinati da un Buchegger strepitoso in battuta ed autore di ben cinque ace, i Gialli chiudono sul 25-20 e mettono il naso avanti. Il secondo e il terzo parziale hanno ancora meno storia del primo, con Modena che sfrutta una serata molto positiva al servizio e strappa entrambi i parziali con ampio margine, chiudendo la gara con un netto 3-0 che vuol dire altri tre punti ed allungo in quarta posizione: soddisfatto coach Alberto Giuliani, che sottolinea anche la maturità dei suoi in un impegno agevole ma gestito al meglio.
Autore di ben nove ace, distribuiti tra primo e secondo set, Paul Buchegger ha parlato della gara con Cuneo, accennando anche alle voci di mercato che lo riguardano.
Va in archivio, dunque, il 2025 relativo alla Superlega, ma Modena ha ancora un impegno di Coppa Italia, in programma martedì 30 a Piacenza, dove i canarini si giocheranno l’accesso alle Final Four del torneo.




































