Le divise con sponsor Blumarine sono griffate Sportika
Vernissage ufficiale per le nuove maglie biancorosse che calcheranno per la prima volta il palcoscenico della serie B. Nella splendida cornice dellHotel Touring-Ristorante La Bottiglieria, il presidente Claudio Caliumi e il main sponsor Gianguido Tarabini di Blumarine hanno tenuto a battesimo le nuove divise, indossate per la prima volta dai testimonial Della Rocca, Concas e Poli. Divise che segnano il primo passo ufficiale verso la nuova stagione in una categoria storica per il club biancorosso. «Venti giorni dopo Lecce ripartiamo con questa nuova stagione con tanta umiltà e tanto entusiasmo ha detto il presidente Caliumi – Al nostro fianco abbiamo ancora il piacere di avere Blumarine, una grande realtà industriale che porta Carpi nel mondo. E una grande soddisfazione ed un orgoglio avere unazienda importante come quella di Gianguido Tarabini ancora sulle nostre maglie. Li ringrazio perché da anni sono a fianco del Carpi e non certo da oggi che ci accingiamo a vivere la prima storica stagione in serie B». Un rapporto che si va dunque consolidando e che rinforza sempre di più il legame con il territorio. A Caliumi ha fatto eco lo stesso Tarabini: «Abbiamo fatto molta strada insieme dai tempi della serie D, nellultimo anno con risultati anche inattesi dice lamministratore unico di Blufin Spa, proprietaria del marchio Blumarine E con grande orgoglio che sponsorizzo il Carpi, una società seria che attraverso il lavoro sui giovani e una buona programmazione sta raggiungendo risultati al di sopra di qualsiasi aspettativa». Una società di carpigiani con uno sponsor carpigiano. Un esempio da seguire: «E un binomio che va avanti da tempo e che credo durerà ancora perché tra di noi cè non solo rispetto e conoscenza ma anche amicizia prosegue Tarabini Alla sera ci si trova a parlare di Carpi con Stefano Bonacini, Claudio Caliumi, un ottimo direttore sportivo come Giuntoli ed è piacevole farlo, è ununione vincente. La maglia? E una bella maglia, anche quando giocavo a livello amatoriale mi divertivo a comprare le magliette delle varie squadre, sono un appassionato. Questanno abbiamo fatto maggiore attenzione alla visibilità del marchio Blumarine, che rispetto allanno scorso è ancora più visibile». Le maglie, proprio come lanno scorso, sono griffate Sportika.





































