Nel video Ahmed Ikhbayri Opposto Modena Volley e Luca Tauletta Centrale Modena Volley
Un mix tra volti nuovi e conferme, il nuovo Modena Volley continua la marcia di avvicinamento al campionato. I canarini, nel corso dell’estate, hanno rinnovato il proprio roster, riuscendo comunque a mantenere diversi punti fermi, con tanti atleti cresciuti nelle passate stagioni e protagonisti con la propria nazionale nelle scorse settimane. È il caso, quest’ultimo, di Ahmed Ikhbayri, opposto gialloblu che è rientrato a Modena dopo aver vissuto l’esperienza del Mondiale con la Nazionale libica, e che stamattina ha raccontato le proprie sensazioni nel ripartire con i canarini.
Traduzione: Ho iniziato meglio la stagione, voglio continuare a fare quanto di buono fatto nelle ultime due partite. Abbiamo un altro torneo questa settimana, ci arriverò ancora meglio e migliorando la comunicazione con la squadra. Ci sentiamo più squadra, tutti insieme, non solo il sestetto iniziale, ma con tutti e quattordici i giocatori; sarà di sicuro una stagione migliore della scorsa.
In estate, tra i tanti volti nuovi, si è visto anche Luca Tauletta: centrale classe 2003, carpigiano di nascita, che nelle ultime due stagioni ha avuto modo di crescere disputando la Serie A3 con Mantova.