Pari senza reti per il Modena a Carrara. I Gialli, impegnati nel turno infrasettimanale contro la Carrarese, chiudono sullo 0-0 un match senza troppe emozioni e si riportano al primo posto, in coabitazione con il Frosinone.

Gara ruvida fin dal principio per i ragazzi di mister Sottil, che rischiano di capitolare su un’imbucata dei padroni di casa, con Finotto che prende il tempo a Dellavalle, ritrovandosi a tu per tu con Chichizola, bravo a respingere in uscita bassa. Le emozioni scarseggiano per tutta la prima frazione, con i canarini che crescono senza riuscire a creare troppi pericoli, ma gestiscono bene anche le sortite offensive dei toscani. Si va a riposo in parità.

Nella ripresa, Sottil prova a rimescolare le carte, inserendo Santoro, Sersanti, Di Mariano e Gliozzi, lasciati inizialmente a riposo, ma il Modena continua a fare fatica in attacco. A sfiorare il gol è invece la Carrarese, con Finotto che riceve palla in area dopo un’azione prolungata e prova la girata sottomisura, chiamando Chichizola ad una grande parata, con la deviazione in corner. Nel finale i Gialli tentano un assalto che però non sortisce alcun effetto, al triplice fischio è 0-0: il Modena conquista il secondo pari stagionale e sale a quota 14 punti, agguantando il Frosinone in vetta alla classifica.