Nel video l’intervista a Enrico Bonzanini, Direttore generale Ac Carpi

Due fasi di sottoscrizione, la prima che comincia lunedì 14, giorno del raduno, la seconda che va dal 20 luglio e prosegue per un mese fino al debutto in campionato del 23 agosto. I prezzi confermati popolari, con 130 euro per la curva Bertesi-Siligardi che in pratica regala ai tifosi metà delle gare interne stagionali. Sono alcune delle peculiarità di “Fino alla fine avanti Carpi”, la campagna abbonamenti presentata dal Carpi per la seconda stagione di Serie C. Al centro ci sono ancora i più giovani, con l’ingresso gratuito per gli under 14 e la fidelizzazione dei tifosi che va di pari passi con un aumento delle sponsorizzazioni, che vedrà anche Chimar Spa, azienda leader negli imballaggi, come nuovo main sponsor sulla maglia da gioco. Dopo aver raddoppiato l’anno scorso con 500 tessere i dati della Serie D, l’obiettivo annunciato dal dg Enrico Bonzanini è quello di toccare quota 700 sottoscrizioni.