Fa riflettere ripensare al 10 agosto dell’anno scorso, quando il Modena di Pierpaolo Bisoli disputò un eccellente partita al “Diego Maradona” di Napoli, in Coppa Italia, fermando la squadra di Antonio Conte e arrendendosi soltanto alla lotteria dei rigore…
Fa riflettere perché ieri sera il Napoli si è laureato Campione d’Italia e, quella notte, il Modena fu in grado di tenere testa alla miglior squadra italiana, con tutte le alte aspettative del caso per il proseguimento della stagione dei Canarini…
Ma fu soltanto un sogno di una notte di mezza estate: la realtà del campionato di Serie B, per il Modena, è stata decisamente più aspra!
Di quella sera a Napoli, tuttavia, rimarrà per sempre un gran bel ricordo! Capitolo allenatore del Modena: non c’è fretta, parafrasando il Direttore Sportivo Andrea Catellani.
Domani, nel frattempo, si giocano le partite di ritorno delle semifinali dei playoff, che vedono impegnato anche Luca D’Angelo – uno dei tecnici nel mirino del presidente Carlo Rivetti – con il suo Spezia, ormai ad un passo dalla finalissima per la Serie A. S
e Catellani e Rivetti attendono per comunicare il nome del nuovo allenatore, beh, gli indizi potrebbero portare proprio a D’Angelo. Ma se lui dovesse andare su con lo Spezia, rinuncerebbe davvero alla A per scegliere il Modena?  Nessuna notizia, infine, su Paolo Mandelli, ormai quasi finito nel dimenticatoio del Modena, ma – sembra – con diversi estimatori tra Serie B e Serie C.