Nel video le interviste a:

– Matteo Rivetti, Ad Modena Fc

– Andrea catellani, responsabile giovanili Modena Fc

Torna a Modena sotto un’altra veste e con un altro incarico. Andrea Catellani non avrà più il compito di segnare e fare ammattire le difese avversarie come in passato, ma a lui la Famiglia Rivetti chiede il gol più importante: costruire un settore giovanile all’altezza delle ambizioni del club riorganizzando un vivaio che dovrà fornire linfa alla prima squadra in una nuova casa: il Centro sportivo di Nonantola.  Arriva dalla Spal e il suo ingaggio equivale a un grande colpo di mercato per l’ad Matteo Rivetti

Catellani guarda vicino e lontano: i migliori talenti di Modena non dovranno sfuggire e si cercheranno promesse in Italia e anche all’estero: già preso Lukas Hubert Mondele Azun, centrocampista belga, classe 2004 del Club Brugge. Ma soprattutto si guarderà alla crescita umana e professionale dei ragazzi in un ambiente ideale. Scouting, grande attenzione ai giovani modenesi e ai rapporti con le società della città e della provincia, metodologia di allenamento: Catellani affronta la sfida con determinazione.

La sua squadra: Paolo Mandelli alla primavera, Michele Troiano all’under 17, Mirco martinelli all’Under 16. Leonardo Fontanesi allenerà l’Under 15, Giovanni Morselli l’Under 14 Pro e Bruno Notari l’Under 13.