Alla piscina di Zocca si è tenuto il Trofeo provinciale di beach volley misto, un’ intera giornata dedicata allo sport e al divertimento promossa dalle sedi Avis di Zocca e Guiglia con l’organizzazione del Gruppo Giovani dell’Avis provinciale

Circa 150 giovani atleti hanno partecipato alla piscina di Zocca all’ottava edizione del Trofeo provinciale di beach volley misto 4 x 4, una intera giornata dedicata allo sport e al divertimento, ma soprattutto nata per sensibilizzare il territorio su quanto sia importante un semplice gesto, quello di donare il proprio sangue. E l’estate, complici le ferie, è una delle stagioni più delicate per la donazione del sangue: si registra infatti ogni anno un preoccupante calo e ad oggi, è bene ricordarlo, non esistono alternative possibili alla donazione. Il sangue è infatti un’esigenza quotidiana che diventa tragica ogni volta che manca.

La domenica di sport è stata promossa dalle sedi Avis di Zocca e Guiglia con l’organizzazione del Gruppo Giovani dell’Avis provinciale.

Nel video le interviste a:
– Cristiano Terenziani, Presidente Avis Provinciale
– Ludovica Scarcella, Gruppo Giovani Avis Provinciale