Ieri sera intorno alle 19,00 ha assaltato il supermercato metro di Modena in Via Virgilio. I banditi erano in quattro e tutti armati di mitragliette

Un commando militare vero e proprio è quello che ieri sera intorno alle 19,00 ha assaltato il supermercato metro di Modena in Via Virgilio. I banditi erano in quattro tutti vestiti di scuro, stessi pantaloni, scarpe e giubbotti neri, viso coperto e armati di mitragliette

Al momento della irruzione all’interno del supermercato vi erano ancora dei clienti che terrorizzati e sotto choc non hanno esitato a buttarsi a terra e fare ciò che gli veniva detto dai malviventi. Malviventi descritti dai testimoni come molto sicuri e rapidi nell’azione.

Due di loro buttavano a terra le casse affinché si aprissero per prendere le banconote, un altro si dirigeva immediatamente e senza alcuna esitazione nel gabbiotto a vetri vicino alle casse facendosi consegnare l’incasso giornaliero già messo a parte, un bottino di circa 10 mila euro, mentre il quarto sorvegliava la via di uscita. I banditi sono quindi fuggiti a bordo dell’Audi A6 Station Wagon nera, e si sono dileguati in direzione Rubiera Reggio Emilia.

Il primo a dare l’allarme è stato un cliente che stava uscendo dal supermercato con moglie e figlio piccolo ed ha incrociato in entrata la banda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui