Numerosi appassionati delle due ruote sono accorsi nel centro di Modena per avere la possibilità di vedere da vicino i propri beniamini

E’ un tripudio di colori in piazza Roma a Modena in attesa della partenza dell’undicesima tappa del Giro d’Italia, su tutti prevale il colore rosa. Appassionati delle due ruote e del Giro accorsi nel centro di Modena per partecipare a una grande festa con la possibilità di vedere da vicino i propri beniamini. Una carovana di auto degli sponsor e dell’organizzazione hanno invaso pacificamente le vie del centro. Tutto pronto per assistere al via dell’undicesima tappa Modena-Asolo. Un villaggio caratterizzato dagli stand degli sponsor. A fianco del Palazzo Ducale il palco con le animazioni, la musica, le premiazioni.

Un momento importante quello che ha visto come protagonista il pullman azzurro della Polizia di Stato e il testimonial il calciatore dell’Hellas Verona Luca Toni che ha premiato quattro agenti della sottosezione di Forlì, che si sono distinti in attività di soccorso. La polizia stradale sin dal 1946 affianca il Giro d’Italia dalla prima all’ultima tappa per garantire la sicurezza e un regolare svolgimento della competizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui