Un gruppo dalla forte connotazione rosa quello con cui il candidato sindaco va a caccia del terzo mandato alla guida del Comune

Sei donne su dieci presenze in lista a supporto della sua candidatura a sindaco. E’ con un gruppo dalla forte connotazione rosa che il sindaco di Sestola Marco Bonucchi si presenta in questa tornata elettorale, puntando al terzo mandato. Nel presentare la sua civica “Democrazia, progresso e solidarietà” sostenuta dal partito democratico, il primo cittadino ha sottolineato l’importanza del rinnovamento della squadra, che vede solo tre riconferme dell’amministrazione uscente: il vicesindaco Fabio Magnani, l’assessore Marisa Burchi e la consigliera Morena Tintorri. Le novità vanno dall’ampia presenza femminile, dall’età con diversi under 30, ed anche dall’apertura in lista a tre figure di ispirazione centrista, negli anni scorsi all’opposizione.

La corsa a sindaco vede la presenza anche del Movimento 5 Stelle, che candida Riccardo Balboni, e del gruppo apartitico di Sestola Civica, che punta sul maresciallo della Finanza Massimo Poggioli. Entrambi presenteranno le loro squadre nei prossimi giorni. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui