Al Braglia, è stato presentato il nuovo acquisto, il difensore centrale Davide Bertoncini. Per il direttore sportivo Massimo Taibi è stata l’occasione per fare un bilancio del mercato

Si toglie ancora qualche sassolino dalla scarpa, Massimo Taibi, direttore sportivo del Modena: racconta i dettagli dell’operazione Sakaj, sfumata all’ultimo per il rifiuto del giovane attaccante di trasferirsi al Sassuolo. Era tutto fatto, il contratto perfezionato e firmato dalle due società, cessione a titolo definitivo e un buon gruzzolo per il Modena. Ma, all’improvviso, è arrivato il NO di Sakaj. La conferenza stampa del “Braglia”, dopo l’allenamento di stamattina (a cui non hanno partecipato Sakaj, leggermente infortunato, e Minarini, retrocesso in Primavera dopo il rifiuto all’Albinoleffe), è stata l’occasione per conoscere da vicino Davide Bertoncini, 23 anni, nuovo difensore centrale del Modena, arrivato in prestito dal Frosinone, dove quest’anno ha giocato 5 partite in A.
Potrebbe esordire da titolare già domenica contro il Cesena: o al posto di Marzorati o di Gozzi, con spostamento del capitano sulla fascia in luogo di Calapai. Ecco le prime parole di Bertoncini.

Ai nostri microfoni Massimo Taibi, Direttore sportivo del Modena