Il ragazzo di 22 anni, studente di Giurisprudenza, che ha perso la vita nella notte tra sabato e domenica, schiantandosi con la propria auto contro un fienile

Sono stati fissati per mercoledì pomeriggio alle 14,30 i funerali di Mattia Morandi, il giovane di 22 anni, residente a Formigine, che nella notte tra sabato e domenica ha perso la vita schiantandosi contro un fienile a Colombarone di  Formigine, in Via Marzaglia sulla provinciale 15. Il ragazzo, studente di Giurisprudenza, era alla guida della sua Fiat Punto, quando, probabilmente a causa di un colpo di sonno, ha perso il controllo della vettura ed è uscito di strada. Mattia è rimasto incastrato all’interno del mezzo. Quando sono arrivati i soccorsi per lui era ormai troppo tardi: inutili i tentativi di rianimarlo dei medici del 118. Le esequie si svolgeranno presso la sala polivalente San Luigi Gonzaga, in via Magellano 4, successivamente il feretro sarà tumulato nel cimitero locale. Sempre nella sala polivalente si svolgerà domani sera alle 20 la recita del rosario.

Restano ancora gravi invece, le condizioni del 34 enne coinvolto in un incidente stradale, domenica mattina, in strada Cucchiara, a Baggiovara. L’uomo è ricoverato in prognosi riservata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui