In Piazza Grande per due giorni sarà presente Parva Naturalia, la mostra mercato di prodotti biologici provenienti da tutt’Italia

Eccellenze italiane in piazza Grande, ma rigorosamente biologiche. Questo è lo scenario di Parva Naturalia, un vero e proprio viaggio tra salute e benessere, in un momento storico dove si punta su un’alimentazione più sana. La mostra mercato si snoda in un percorso tra prodotti naturali e biologici, accumunati dalla volontà di premiare la coraggiosa scelta del biologico e della qualità. Puntare su questo tipo di produzione non è sempre facile o conveniente, quindi perché farlo? Lo abbiamo chiesto a chi lavora da anni in questo settore.

Parva Naturalia, che grazie alla sua specificità ha anche ottenuto l’importante patrocinio di Expo, è anche un’occasione per riscoprire le tradizioni degli antichi mestieri grazie alle dimostrazioni di abili artigiani. Una due giorni insomma dedicata ai modenesi con il desiderio di riscoprire il piacere di una vita sana, in armonia con se stessi e la natura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui