A Sassuolo nel parcheggio del centro commerciale Panorama sei uomini si sono picchiati con una certa violenza per una questione di soldi: due dei partecipanti, poi fermati dai carabinieri, sono rimasti lievemente feriti

Botte da orbi, con tanto di bastoni, per l’affitto non pagato. Succede anche questo a Modena, per la precisione a Sassuolo, dove è degenerata in una vicenda di violenza lo screzio legato a questioni economiche. Alla base di tutto ci sarebbe stato appunto la contesa per i soldi, una diatriba che ha visto confrontarsi il proprietario della casa, l’inquilino e i rispettivi amici e famigliari. In tutto sei uomini, tutti italiani.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri prima l’alterco è stato a parole, poi si è scaduti nella violenza non solo con spintoni ma anche e soprattutto con bastoni e tavole di legno. Teatro della violenza, il parcheggio del centro commerciale Panorama e diversi sono stati i clienti dell’ipermercato che hanno assistito alla scena e che hanno allertato il 112. In via Archimede sono così arrivati i militari che hanno stoppato i sei uomini coinvolti nella rissa, arrestandoli e accompagnandoli in caserma. Due di loro, tra l’altro, sono stati accompagnati al pronto soccorso per medicare le ferite ricevute che per  fortuna non sono gravi.