LA PRESENTAZIONE DI MODENA-SASSUOLO CON LE PAROLE DI TESSER

Vigilia di derby di Coppa Italia per il Modena, che domani pomeriggio (ore 18) al Braglia affronterà il Sassuolo di Alessio Dionisi. Un bel banco di prova per i gialloblù, a pochi giorni dal debutto ufficiale in campionato in programma domenica 14 agosto (ore 20.45) contro il Frosinone sempre tra le mura amiche.

Mister Attilio Tesser vuole che la squadra si giochi la partita con coraggio e senza paura: “Dobbiamo vivere il match con entusiasmo, sarà un’altra tappa importante in vista dell’avvio di B e proveremo a sfidare il nostro avversario a viso aperto. Purtroppo abbiamo qualche indisponibile, non ci saranno Tremolada, Seculin, Bonfanti e Coppolaro, mentre Renzetti è da valutare causa gastroenterite. Formazione? Ci saranno alcuni cambi in modo tale da dare spazi a tutti, da Gagno in porta a Gargiulo a centrocampo. Mercato? Siamo al completo, non ci manca nulla e non mi aspetto altri innesti”.

Tesser parla poi di singoli, in particolare di Azzi e Abiuso: “Paulo deve continuare a lavorare, si sta applicando e sta migliorando giorno dopo giorno. Fabio, invece, è un ragazzo che mi piace molto. Stiamo valutando se tenerlo con noi o cederlo in prestito per farlo crescere, è un patrimonio del Modena”.

Infine, un pensiero al pubblico con oltre 5mila spettatori attesi domani al Braglia: “Ci sarà un’atmosfera speciale e siamo veramente contenti, dobbiamo dare il massimo anche per loro per fare bella figura. La squadra sta bene fisicamente e sta crescendo giorno dopo giorno”.

TESSER ALLA VIGILIA DI MODENA-SASSUOLO