Nel video l’intervista a Prof. Avv. Gianpiero Samorì, Socio di riferimento.

Assicuratrice Milanese cresce e avvia l’internazionalizzazione. Le nuove sfide della compagnia di assicurazioni facente parte del gruppo Modena Capitale, lo stesso che abbraccia anche l’emittente TvQui, sono state presentate nel corso dell’incontro annuale svoltosi con gli agenti all’Hotel Rua Frati 48 in San Francesco. Il meeting è stato anche occasione per ribadire i traguardi raggiunti da Assicuratrice Milanese. La compagnia, è riuscita a inserirsi in maniera efficace in settori di nicchia, guadagnando posizioni di  leadership nei rami della responsabilità civile professionale, delle cauzioni, dei rischi scolastici e delle polizze nelle pubbliche amministrazioni.

Una compagnia che ora punta all’estero. Assicuratrice Milanese ha da questo mese iniziato il processo di internazionalizzazione. A Valencia l’apertura della sede spagnola.

Dopo 30 anni di attività tanti obiettivi di successo sono stati raggiunti, ma la compagnia ha lo sguardo rivolto al domani, come si evince anche dal titolo dell’incontro con gli agenti: “Verso il futuro”.