Domenica 22 Settembre 2019 | 09:41

PALLAMANO, MODENA RIPARTE DALLA SERIE B

Dopo la retrocessione arrivata alla fine dello scorso campionato di A2, la Pallamano Modena riparte da una squadra giovane per puntare di nuovo in alto


Era arrivata il 30 marzo dello scorso anno la certezza matematica che la Pallamano Modena sarebbe retrocessa in Serie B. La sconfitta 29 a 24 contro il Romagna non lasciava più speranze ai gialloblù che nella giornata successiva salutava l’A2 con una sconfitta interna ai danni dell’Estense. La squadra del presidente Sgarbi  riparte da una struttura di pochi ‘over’ affiancati da tanti componenti della squadra Under 19  da elementi che sono per il primo anno fuori dal giro delle giovanili. Gli allenamenti sono ripresi questa settimana al PalaMolza di Modena, da tempo casa della Pallamano, con le compagini under 19, Under 17 e Serie B. Tutto il settore dei giovanissimi invece è in ritiro in quel di Fanano per preparare al meglio l'inizio della stagione sportiva.
Domenica l'uscita dei calendari, con la Pallamano Modena che se la dovrà vedere con i vicini di casa del Carpi nel campionato di Serie B. Questi ultimi hanno messo in piedi una vera e propria corazzata nel tentativo di sbaragliare la concorrenza per accedere alla categoria superiore. Staremo a vedere cosa ci riserverà un campionato agguerrito e pieno di pretendenti al titolo e Modena sarà senza ombra di dubbio fra queste.

 

Nel video l'intervista a Gennaro Di Matteo, allenatore Pallamano Modena

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche