Lunedì 24 Settembre 2018 | 20:08

SASSUOLO, MAZZITELLI E’ DEL GENOA. ACERBI MARTEDI’ A ROMA

Luca Mazzitelli è un nuovo giocatore del Genoa, il 22enne lascia il Sassuolo dopo due stagioni. Chiusa anche la cessione di Acerbi alla Lazio, il difensore è atteso a Roma martedì per le visite mediche


“Io e Ronaldo i colpi dell’estate”. L’arrivo di Kevin Prince Boateng, pieno di entusiasmo al suo primo giorno allo stadio Ricci con i nuovi compagni, ha per un attimo messo da parte i movimenti in uscita in casa Sassuolo che in queste ore stanno animando il mercato. Nella serata di ieri il Genoa ha ufficializzato l’acquisto di Luca Mazzitelli, con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto per una cifra vicina ai 5 milioni di euro che entreranno nelle casse neroverdi nel 2019. Ma questa sarà soprattutto la settimana dell’addio di Francesco Acerbi. Accordo totale con la Lazio, sarà lui l’erede di Stephan De Vrij. Biancocelesti e neroverdi hanno chiusa sulla base di 10 milioni di euro più due di bonus, con i neroverdi che hanno abbassato le proprie pretese per il pressing incessante del loro capitano il quale aveva disertato addirittura le consuete visite mediche pre ritiro con il Sassuolo. Tra oggi e domani dovrebbe arrivare la firma su un contratto quinquennale a un milione e 300 mila euro, mentre per la giornata di martedì sono fissate le visite mediche. Non sono previste contropartite, Danilo Cataldi per il momento resta alla Lazio.
In entrata, resta caldissima la pista che porta al brasiliano Guilherme. Il fantasista del Benevento non ha risposto alla convocazione di mister Bucchi per il ritiro dei sanniti, il Sassuolo è pronto all’affondo.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche