Derby modenese per la Rosselli Mutina che domani sarà di scena allo stadio Stefanini di Soliera. I ragazzi di mister Notari, in lotta per la promozione in Serie D, sono alla ricerca della sesta vittoria consecutiva

E’ lotta a due per la promozione in Serie D tra Rosselli Mutina e Axys e così sarà fino allo scontro diretto del 22 aprile. I modenesi saranno di scena domani alle ore 15:30 allo stadio Lidio Stefanini di Soliera in un derby fondamentale per centrare la sesta vittoria consecutiva di un 2018 che vede i ragazzi di mister Notari ancora imbattuti.
Come tutti i derby che si rispettino, non sarà un impegno facile per la Rosselli, intenta a inseguire il primo posto del campionato di Eccellenza occupato dall’Axys Zola. Il secondo posto che garantirà i playoff promozione sembra ormai blindato, le dirette inseguitrici Bagnolese, Rolo e Castelfranco, stanno lentamente lasciando per strada punti importanti e non riescono a tenere il ritmo della Rosselli. Bomber Greco e compagni si troveranno di fronte la Solierese, una delle miglior difese del campionato e squadra navigata che da sempre lotta nei campionati di Eccellenza e Promozione. Tra le mura amiche dello Stefanini sta costruendo la sua tranquilla salvezza e per la Rosselli Mutina sarà l’ennesima battaglia.
Battaglia da vincere assolutamente per conquistare altri fondamentali punti sperando in un passo falso dell’Axys per effettuare il sorpasso e arrivare allo scontro diretto da capolista.