Dopo l’entusiasmante vittoria in rimonta di domenica con la Laurini Busseto, per l’Anderlini Gelatiamo è tempo di preparare la sfida interna di sabato alle 18.30 con l’Ama San Martino per la sedicesima giornata del girone D di Serie B

L’entusiasmante vittoria ottenuta in rimonta al tie-break con la Laurini Busseto, nell’ultimo turno di campionato, ha dato grande fiducia e morale ad una Anderlini Gelatiamo ancora priva di uno dei punti cardine della squadra come Massimiliano Astolfi. Coach Barbieri può ritenersi fino ad ora soddisfatto del cammino del suo sestetto, che occupa attualmente l’ottava posizione a quota 25 punti, a 7 lunghezze dalla seconda piazza e dai playoff promozione.
Sabato alle 18.30, arriverà al PalAnderlini l’Ama San Martino, squadra da non sottovalutare e vogliosa di staccare la zona calda della classifica che la vede ora a 18 punti e a più 2 dai playout per la retrocessione.
Match importante dunque per l’Anderlini che confermerà il sestetto vincente dell’ultimo periodo, ancora una volta il pallino del gioco passerà per il duo Kolev-Andreoli, con Lodi, Raimondi, Cassandra e Catellani libero. All’andata i modenesi riuscirono a trionfare in 3 set alla Bombonera di San Martino in Rio, grazie ad una prestazione pressochè perfetta davanti ad oltre 200 tifosi reggiani. Servirà ripetere quella prestazione, questa volta tra le mura amiche, per continuare a coltivare il sogno playoff.