Ultima amichevole, domani contro i disoccupati, per il Modena di Capuano che in quindici giorni di ritiro a Fanano ha lavorato sugli schemi della scorsa stagione con vecchi e nuovi arrivi

Si chiuderà domani, dopo l’amichevole delle 17 contro la rappresentativa composta dai giocatori svincolati, il ritiro di Fanano del Modena che rientrerà in città dopo due settimane di doppie sedute e nuovi inserimenti.

Uno dei nuovi arrivati alla corte di mister Capuano è Fabio Tito, centrocampista offensivo classe 1993 acquistato dal Foggia.

Capuano lo ha testato col contagocce nelle prime tre amichevoli disputate, perché ancora a corto di condizione, ma il 24enne ha avuto modo di dimostrare già intraprendenza e carattere.

Si chiude un ritiro in cui Capuano, complice anche la mancanza di un attaccante di ruolo, si è particolarmente concentrato sulle palle inattive e sulla riproposizione di quegli schemi che già nella seconda parte della scorsa stagione aveva provato in una rosa pressoché identica da centrocampo in giù.

Nel video le interviste a Fabio Tito e Simone Fautario