Mercoledì 20 Settembre 2017 | 22:07

MODENA F.C. PRENDE IL TREQUARTISTA NICOLA CAPELLINI

Il Modena F.C. ha firmato il contratto con il Forlì per Nicola Capellini già in ritiro a Fanano con il resto della squadra. Intanto Caliendo è a Bergamo per trattare la cessione di Chiossi. Dalla Atalanta arriva Badjie


Nel primo giorno di lavoro della nuova stagione il Modena piazza subito un colpo di mercato per dare qualità alla propria manovra offensiva. In gialloblù approda il trequartista Nicola Capellini, classe 1991, che nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Forlì. Il direttore sportivo Pavarese ha così messo a disposizione di mister Capuano un giocatore in grado di dare man forte alla linea mediana, ma soprattutto di agire alle spalle delle punte per creare gioco e occasioni. Capellini di fatto è l'uomo dalle caratteristiche che mancavano al Modena per permettere a Capuano di proporre con costanza il 3-4-1-2, modulo che quando impiegato ha spesso fatto ottimi risultati. Nella passata stagione Capellini ha collezionato 34 presenze segnando 4 reti. Capellini è già in ritiro a Fanano  con il resto della squadra.

Intanto Caliendo sta trattando con l'Atalanta la cessione di Federico Chiossi: in cambio oltre al conguaglio in denaro potrebbe esserci il prestito dell'attaccante Modou Badjie, classe 1997.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche