Venerdì 09 Dicembre 2016 | 18:17

BASKET: GIGI DATOME A MODENA

Il popolare giocatore di basket è stato ospite di un locale del centro storico, in via Sant'Eufemia. Tanti i giovani ad acclamarlo


Gigi Datome a Modena! Non è una bomba di mercato, ma semplicemente una notizia di 'gossip' sportivo modenese: ieri sera il popolare giocatore di basket Gigi Datome è stato ospite di un locale in centro storico, in via Sant'Eufemia a Modena. Un modo diverso dal solito per gustare un aperitivo in compagnia dei suoi fans. Anche grazie al suo look barbuto e alla sua simpatia sui social network, Datome è uno dei cestisti più amati dai giovane: dopo gli inizi a Olbia, e le prime squadra in Italia (Siena, Scafati e Roma), Datome ha giocato per tre stagioni nel campionato americano di basket NBA, con la maglia dei Detroit Pistons e dei Boston Celtics, e ora milita in Turchia nel Fenerbahce Istanbul. Anche lui, però, vedrà le Olimpiadi da spettatore, visto che la nazionale azzurra non è riuscita a qualificarsi per Rio de Janeiro. In questi giorni si è sottoposto ad un intervento chirurgico al gomito.

Molto disponibile con i tanti tifosi, Gigi Datome lo è stato meno con i giornalisti, 'rimbalzando' una nostra troupe e rifiutando un'intervista. Peccato: poteva essere una bella occasione per conoscerlo meglio.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche