Lunedì 05 Dicembre 2016 | 09:28

DHL, OPERAZIONE OK PER PIANO. LA LIU JO RIPARTE CON BERGAMO

In vista di gara 4 di playoff i gialloblù recuperano Vettori. Le bianconere, invece, ritroveranno capitan Di Iulio per il match contro le fresche vincitrici della Coppa Italia


Il recupero di Luca Vettori e le positive indicazioni che arrivano dopo l'operazione alla schiena a cui si è sottoposto ieri Matteo Piano. Buone notizie, finalmente, in casa Dhl in vista della gara di Padova, quella che potrebbe chiudere a favore di Modena la serie di quarti di finale e regalare una caldissima semifinale contro Trento. Coach Lorenzetti può tornare a sorridere quantomeno per una situazione d'infermeria che inizia a volgere al sereno, con l'opposto preservato domenica solamente per i pochi allenamenti svolti in settimana ed il centrale che ovviamente salvo miracoli non farà rientro nemmeno per un'eventuale finale Scudetto, ma che ha brillantemente superato l'intervento neurochirurgico senza complicanze. Per lui, ora, uno stop di circa 60 giorni che, comunque, sarà valutato più precisamente nei prossimi giorni in base a quello che sarà il decorso post operatorio e l'inizio dell'iter riabilitativo. Al fine di preparare nel migliore dei modi la trasferta in terra veneta, poi, la Dhl disputerà un'amichevole giovedì al PalaPanini contro Ravenna.

Playoff non ancora iniziati, ma che si avvicinano sempre più, invece, per la Liu Jo Modena che sabato sera ospiterà tra le mura amiche la Foppapedretti Bergamo. Match di cartello a tutti gli effetti per le bianconere contro un avversario che occupa il settimo posto in classifica, ma che dispone di giocatrici di assoluto spessore e reduci dalla vittoria della Coppa Italia nell'ultimo weekend. Per l'occasione, finalmente, dovrebbe tornare a disposizione di coach Beltrami Chiara Di Iulio, capitana nonché una delle tante ex di giornata. In maglia Liu Jo, infatti, oltre a lei ci sono Raphaela Folie e Valentina Diouf che vestivano la maglia rossoblù due stagioni or sono, mentre sulla sponda bergamasca le ex modenesi sono Paola Cardullo e Paola Paggi, oltre ad Alessia Gennari cresciuta tra le fila dell'Anderlini Modena e Vesna Durisic, che nel 2002/03 militava nell'allora Volley Modena.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche