Sabato 10 Dicembre 2016 | 00:11

MODENA, OSUJI GUARDA AL COMO CON FIDUCIA

Il centrocampista canarino ospite ieri sera nell'appuntamento settimanale Sport Qui ha presentato la gara di sabato al Braglia ed è tornato su quella sfortunata di La Spezia


Un brutto ko, anche se contro la formazione forse più in forma del campionato cadetto, per il Modena sabato a La Spezia. I canarini hanno interrotto la loro rincorsa alle zone più tranquille della classifica, ma hanno mantenuto due punti di margine sui playout, uno dei motivi per cui il centrocampista Willy Osuji ieri ospite nei nostri studi all’interno della trasmissione Sport Qui ha mostrato tranquillità e voglia immediata di dimenticare.

Sabato arriva al Braglia il Como, reduce dall’ennesima sconfitta stagionale e dal secondo cambio di guida tecnica, con il modenese Cuoghi che esordirà dopo i due regni Sabatini e Festa. Osuji non guarda a ciò che ha fatto fino ad ora la formazione lariana, ma si focalizza solo sul presente, mettendo in guardia tutti dalle classiche insidie di una gara contro il fanalino di coda del campionato.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche