Venerdì 09 Dicembre 2016 | 16:25

MODENA: PER LATINA FORMAZIONE OBBLIGATA

L’infortunio di Bertoncini e la probabile assenza di Calapai costringono mister Crespo a ritornare all'antico: previsti in formazione il rientro di Marzorati e di Aldrovandi nel pacchetto difensivo. In avanti, Granoche alla ricerca del gol


Bertoncini sicuramente out per 4 partite, Calapai senza lesioni muscolari, ma comunque è quasi certo il suo forfait. Queste sono le due tegole piovute addosso a mister Crespo durante questa settimana, già subito la partita vinta con il Brescia. Tutto lascia presagire, per sostituirli, un ritorno all'antico: con Aldrovandi terzino destro e Gozzi che torna centrale al fianco di Marzorati. In porta, confermatissimo Manfredini. Il resto della formazione potrebbe rispondere al motto "squadra che vince non si cambia", ma con Crespo mai dire mai. Ipotizziamo comunque: a centrocampo Belingheri a destra, Giorico in mezzo e Crecco a sinistra, in attacco il tridente Nardini-Granoche-Luppi. 
Dall'altra parte, il Latina ha preso un buonissimo punto a  Bari e continuo il suo percorso da formichina verso la salvezza, che passa attraverso buoni risultati soprattutto ottenuti al "Francioni", lo stadio di casa. La rosa a disposizione di Mario Somma è di tutto rispetto: sta facendo bene anche l'ex Acosty, una meteora in maglia gialla. Ma anche il portiere Ujkani, il difensore Dellafiore, il centrocampista ex Inter e Parma Mariga (già compagno di Crespo) e gli attaccanti Corvia e Boakye fanno del Latina una squadra assolutamente da temere. Ma il Latina deve temere soprattutto se stesso: se con una squadra cosi è nei bassifondi della classifica, vuol dire che qualcosa non va. Starà al Modena cercare di approfittarne. 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche