Domenica 11 Dicembre 2016 | 03:11

IL SASSUOLO PRESENTA MARCELLO TROTTA

Indosserà la maglia numero 29, come ad Avellino, e sarà già a disposizione di Di Francesco per la gara di domenica contro il Bologna


Tanto tuonò che piovve. Il lungo tira e molla tra Sassuolo ed Avellino ha dato i suoi frutti: Marcello Trotta, campano di Santa Maria Capua Vetere classe 1992 è a tutti gli effetti un giocatore del Sassuolo. Rimpiazzerà Sergio Floccari, trasferitosi al Bologna, ed è stato presentato questo pomeriggio allo Stadio Ricci.

Trotta è l’attaccante che, nel corso del 2015, ha segnato più reti su azione in serie B, 13 in tutto con la maglia dell’Avellino da cui si è congedato mettendo la firma sulla vittoria di sabato scorso nel derby con la Salernitana. Giovanissimo, all’esordio nella massima serie, Trotta vanta già un discreto curriculum europeo: fu il Manchester City a notarlo negli Allievi del Napoli ed a portarlo in Inghilterra dove ha giocato fino ad un anno fa segnando in tutti 27 reti. Vanta anche un buon curriculum con la Nazionale in cui ha fatto tutta la trafila giovanile, dall’Under 16 all’Under 21, totalizzando 16 presenze e 6 reti. 

Marcello Trotta indosserà la maglia numero 29, che aveva anche ad Avellino ed in Inghilterra, ed ha firmato per il Sassuolo fino a Giugno 2020.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche