Lunedì 05 Dicembre 2016 | 19:35

VOLLEY GIOVANILE, ENTRA NEL VIVO LA WINTER CUP

Secondo giorno di gare per l'ormai classico appuntamento dedicato al volley giovanile e organizzato ogni anno dalla Scuola di Pallavolo Anderlini nelle palestre di Modena e provincia


I talenti di oggi, i campioni di domani. Entra nel vivo la Winter Cup, il torneo di volley giovanile giunto alla settima edizione che raccoglie nelle palestre di Modena e provincia alcune tra le migliori squadre italiane e non solo di tutte le categorie a partire dall'Under 14 femminile per concludere con l'Under 19 maschile. Dopo la giornata inaugurale che ha visto disputarsi i primi gironi eliminatori la competizione, organizzata come sempre dalla Scuola di Pallavolo Anderlini, si fa sempre più serrata, con le formazioni modenesi che non stanno a guardare e vogliono recitare un ruolo importante per ribadire la propria tradizione e, magari, raggiungere le finali che si disputeranno domani al Palapanini, nel Tempio del volley. In vista dello sprint finale, con la fase ad eliminazione diretta che definirà in ogni categoria le prime otto o sedici posizioni, a rappresentare Modena in campo femminile saranno principalmente proprio l'Anderlini, ancora in corsa nelle categorie Under 18 e Under 16, e la Liu Jo Modena, che a sua volta ha velleità importanti a livello Under 18 e Under 14. A completare il quadro la Gsm Città di Carpi, giunta agli ottavi di finale a livello Under 16.

In campo maschile, invece, si restringe il campo delle rappresentanti gialloblù, con al sola Dhl Modena che ha raggiunto i quarti di finale del torneo Under 19.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche