Domenica 11 Dicembre 2016 | 12:49

DHL BATTE MONZA E IPOTECA LA FINAL FOUR DI COPPA ITALIA

Nell'ultima fatica dell'anno la squadra di coach Lorenzetti ha espugnato Monza, aggiudicandosi al tie-break la gara d'andata dei quarti di Coppa Italia e ipotecando l'approdo alla final four


È servito il tie-break alla Dhl Modena Volley per espugnare Monza e aggiudicarsi la sfida d'andata dei quarti di finale di Coppa Italia, manifestazione nella quale i gialloblù di coach Angelo Lorenzetti sono campioni in carica. Un successo sofferto anche a causa della stanchezza per i tanti impegni ravvicinati sostenuti negli ultimi mesi da Bruninho e compagni: avanti 2 set a 0, la Dhl si è fatta recuperare e poi si è imposta per 15-13 nel quinto e decisivo parziale. Missione compiuta, seppure a fatica, e final four ipotecata ancor prima di giocare la gara di ritorno al PalaPanini.

Nelle altre tre gare, netti successi esterni per 3-0 di Civitanova e Trento su Latina e Molfetta, mentre anche Perugia si è imposta al tie-break sul campo di Verona: proprio da quest'ultima sfida uscirà la rivale di Modena in semifinale. Ora un po' di meritato riposo, ancor più dolce dopo una prima parte di stagione chiusa da Modena, ancor prima che con questa vittoria in Coppa, con il primo posto in campionato e nel proprio girone di Champions.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche