Venerdì 09 Dicembre 2016 | 14:30

SASSUOLO, MAGNANELLI RESTA IN DUBBIO

Il centrocampista rischia di saltare anche l'ultimo impegno del 2015, la trasferta di domenica al Bentegodi contro il Verona. Il capitano neroverde non si è ancora completamente ristabilito dal problema muscolare accusato due settimane fa


Francesco Magnanelli resta in dubbio per la trasferta in programma domenica a Verona contro l'Hellas. Il capitano del Sassuolo sta provando a recuperare completamente dal problema muscolare accusato due settimane fa, che lo ha costretto a saltare la sfida con la Sampdoria e che lo avrebbe costretto al forfait anche contro il Torino se il match non fosse stato rinviato, ma a tre giorni dalla sfida del Bentegodi le possibilità di vederlo in campo sembrano sempre più in ribasso. Per il 'Puma', dunque, il 2015 potrebbe essere finito così come sicuramente lo è già per Berardi, che sconterà proprio con il Verona l'ultima di 3 giornate di squalifica.

Se Magnanelli non riuscirà a recuperare, Di Francesco quasi sicuramente tornerà a dare fiducia alla coppia di mezzali composta da Laribi e Pellegrini per affiancare Missiroli, al quale verrà affidata la cabina di regia. In difesa non sembrano esserci particolari dubbi, con Peluso pronto a riprendersi il posto sulla corsia mancina dopo la frattura del setto nasale rimediata contro la Sampdoria, e nemmeno in attacco paiono esserci grosse sorprese, a maggior ragione perché Defrel ha accusato in settimana qualche problema e potrà andare al massimo in panchina a Verona: al Bentegodi toccherà ancora al tridente composto da Sansone, Floccari e Politano, quello che due domeniche fa, contro la Sampdoria, ha regalato gol, assist e spettacolo.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche