Domenica 04 Dicembre 2016 | 17:12

DHL MODENA, 3-0 ANCHE A NOVI SAD

Continua senza intoppi il percorso nella Pool F di Champions League. I ragazzi di coach Lorenzetti archiviano anche la trasferta in Serbia e a gennaio si giocheranno il primato nel girone sul campo di Danzica


Una vittoria per staccare il pass verso gli ottavi di finale della Champions League, mantenere l’imbattibilità e al tempo stesso anche il tabellino dei set persi immacolato. La Dhl Modena Volley vince 3-0 anche sul campo di Novi Sad e si porta a dodici punti in classifica grazie al quarto successo in altrettante gare disputate. Non esprime la propria miglior pallavolo il sestetto di coach Lorenzetti che accusa il la stanchezza per il tour de force a cui si trova sottoposto ormai da inizio stagione e nei primi due parziali si ritrova sempre i giovani padroni di casa alle calcagna. La differente caratura tecnica delle due squadre, però, rimane sempre ben visibile sul campo ed esce fuori nel terzo set, chiuso agevolmente dai gialloblù 25-14.

Miglior realizzatore dell’incontro lo schiacciatore Earvin Ngapeth, autore di 18 punti ed unico elemento della Dhl in doppia cifra. Ora per blindare il primo posto nel girone manca lo scontro diretto con il Danzica di coach Anastasi in programma in terra polacca mercoledì 21 gennaio. Oggi giornata di rientro per tutta la truppa che, però, domani ripartirà subito alla volta di Molfetta per la prima gara del girone di ritorno di campionato. Intanto la società prepara uno scoppiettante inizio del 2016 comunicando la riapertura della campagna abbonamenti con una proposta ‘half season’ che permetterà a tutti coloro che sottoscriveranno la tessera di gustarsi la gara interna dei quarti di finale di Coppa Italia, l’ultima del girone di Champions League e tutte le restanti al PalaPanini di campionato e playoff.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche