Venerdì 09 Dicembre 2016 | 18:23

MODENA, CRESPO: "PER VINCERE SERVIRÀ PAZIENZA, HO FIDUCIA"

Vigilia di un nuovo impegno di campionato per i canarini, impegnati alle 19 di domani allo stadio Braglia con la Salernitana. Uno scontro salvezza dal quale mister Hernan Crespo vuole uscire vincitore


Contro il Bari il Modena aveva ritrovato certezze e soprattutto vittoria, in casa della capolista Crotone si era proseguito sulla stessa strada fino all'espulsione al 33' di Thiago Cionek, che ha poi condizionato la gara costringendo i gialli ad una nuova sconfitta. È una squadra diversa quella vista nelle ultime due uscite, ma la classifica continua a piangere e all'orizzonte c'è uno scontro diretto che non si può fallire come quello in programma alle 19 di domani al Braglia con la Salernitana. Quart'ultima contro quint'ultima, con la possibilità per il Modena di effettuare il sorpasso e soprattutto abbandonare la zona playout, almeno per una notte, in caso di vittoria. Lo sa bene Hernan Crespo, che alla vigilia della gara ha predicato fiducia pur nella consapevolezza delle insidie nascoste in questa sfida salvezza.

La difesa sarà da inventare, viste le squalifiche di Calapai e soprattutto Cionek, che è stato multato e per il quale forse la società farà ricorso contro i 3 turni di stop, ma Crespo potrà contare sul rientro di Marzorati. Aldrovandi, favorito per una maglia a destra, è invece in dubbio per un attacco febbrile. Diverso, invece, il discorso legato a Bentivoglio.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche