Sabato 03 Dicembre 2016 | 14:38

CARPI FRA COPPA ITALIA E JUVE

Inizia domani alle 16,30 a Firenze la lunga settimana dei biancorossi, che si misureranno negli ottavi di Coppa Italia e poi domenica ospiteranno in un Braglia che va verso il tutto esaurito la Juventus


Domani la Fiorentina in Coppa, domenica la Juve. E' un finale di 2015 col botto quello che attende il Carpi, che saluta l'anno solare con due grandi sfide. Si parte domani alle 16,30 a Firenze sul campo della Fiorentina negli ottavi di Coppa Italia. In palio c'è il prestigioso quarto di finale contro la vincente di Milan-Sampdoria, là dove la società biancorossa non è mai arrivata nella sua storia. Castori dovrà gioco forza limitare il turnover contro la squadra di Paulo Sousa visti i tanti assenti: oltre agli infortunati Bubnjic, Fedele e Wallace non sono infatti stati convocati i vari Gino, Iniguez, Wilczek e Benussi, tutti certi partenti a gennaio. Nel 4-4-1-1 sicuro fra i pali Brkic, ormai portiere di Coppa, in difesa potrebbero trovare spazio Spolli e Gabriel Silva, in mediana con Marrone potrebbe toccare a Bianco, che è fuori ormai da tre settimane. In attacco possibile chance per Lazzari alle spalle di Borriello, già decisivo per fare fuori il Vicenza.

Dopo la sfida del Franchi i biancorossi si concentreranno sulla mission impossible di domenica al Braglia contro la super Juve di questo momento, che con 6 vittorie di fila è tornata a -6 dalla vetta, dopo il pessimo inizio di stagione. Per l'occasione si va verso il tutto esaurito al Braglia: già venduti quasi 12mila tagliandi, cui si aggiungono i quasi 5mila fra abbonati e tessere per gli sponsor. Una sfida che forse farà più contento il cassiere biancorosso che mister Castori. 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche