Sabato 10 Dicembre 2016 | 02:04

LA DHL MODENA SI LAUREA CAMPIONE D'INVERNO

I gialloblu espugnano 3-0 il campo di Padova e, grazie allo scivolone della Lube sul campo di Trento, concludono in testa il girone d'andata. Nei quarti di finale di Coppa Italia affronteranno Monza


Una Dhl Modena superlativa conclude il girone d'andata del campionato di Superlega in testa alla classifica, laureandosi campione d'inverno all'ultima giornata grazie alla vittoria per 3-0 sul campo di Padova. Modena ha operato il sorpasso sulla Lube Civitanova, uscita sconfitta 3-2 dal big match sul campo di Trento. Il primo posto della classifica accoppierà nei quarti di Coppa Italia la Dhl a Monza, che ha concluso all'ottavo posto, con la gara d'andata che si giocherà a Monza il 22 dicembre e la gara di ritorno il 14 gennaio al Pala Panini.

Ritornando alla partita di ieri, tutto facile per la Dhl che ha conquistato i primi due parziali senza nessuna difficoltà, mentre nel terzo set c'è stata la reazione dei veneti che, però, non è servita a riaprire il match. Miglior giocatore dell'incontro Bruninho, che a fine gara si è concentrato sullo splendido gruppo della Dhl.

A fine gara ha parlato anche il tecnico gialloblù, Angelo Lorenzetti.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche