Venerdì 09 Dicembre 2016 | 20:21

MODENA: SI RIVEDE ZOBOLI, MA RESTA FUORI LISTA

Negli ultimi giorni ha ripreso ad allenarsi agli ordini di Crespo l'ex capitano gialloblù, escluso dalla lista dei 30 giocatori presentati in Lega ad agosto. Il Modena vuole fargli ritrovare la forma in vista di una cessione o un eventuale reintegro in rosa a gennaio


Ad agosto ha vissuto da separato in casa, non rientrando più nei piani della società, ma alla chiusura del calciomercato estivo non ha trovato sistemazione ed è così stato costretto a rimanere ai margini, ancora sotto contratto ma escluso dalla lista obbligatoria dei 30 giocatori che ogni club di serie B ha dovuto presentare in Lega. Da alcuni giorni a questa parte, però, Davide Zoboli è tornato ad essere un giocatore del Modena anche sul campo di allenamento: l'ex capitano ha ripreso a lavorare assieme ai suoi compagni di comune accordo con la società, ma le sedute a porte chiuse delle ultime settimane avevano nascosto questa novità.

Tutto in funzione dell'imminente sosta del campionato e della conseguente apertura della sessione invernale del calciomercato, nella quale Zoboli potrebbe trovare una nuova sistemazione o, ipotesi al momento meno probabile, essere reintegrato nella rosa gialloblù in vista del girone di ritorno. Per questo motivo il Modena vuole che l'esperto difensore parmense possa ritrovare la condizione migliore e con lui ha pianificato un programma di 4 allenamenti settimanali assieme al resto della squadra, come quello in programma questa mattina allo Zelocchi. Solo il futuro potrà dire cosa ne sarà di Zoboli, che intanto può tornare a sentirsi calciatore dopo aver trascorso tre mesi lontano dal terreno di gioco.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche