Giovedì 08 Dicembre 2016 | 17:03

MODENA, LA VERITA’ A CROTONE

Dopo la bella vittoria con il Bari si torna a giocare domenica sul campo dei calabresi, finora la sorpresa del campionato di Serie B


Forse è un bene, avere subito una partita dietro l’angolo, per poter sfruttare l’entusiasmo della vittoria sul Bari. Forse è un peccato, non potersi godere al meglio questo successo, sorprendente quanto meritato. Il Modena di Crespo va in altalena fin dall’inizio della stagione, un po’ su e un po’ tanto giù, ma ora siamo forse al bivio decisivo: la trasferta di domenica sera a Crotone, contro la sorpresa del campionato, la dirà lunga sull’effettiva consistenza della squadra: come dire…la vittoria con il Bari è stato un fuoco di paglia o la vera svolta della stagione?

Mister Crespo propende naturalmente per questa seconda versione, visto che si è lasciato andare – finalmente soddisfatto – alla dichiarazione "questo è il mio vero Modena", condita anche da qualche legittimo rammarico per le 17 partita finora giocate. Tra i giocatori che escono ringalluzziti da questa partita-svolta, sicuramente Riccardo Nardini, premiato per le 100 partite in gialloblù, e Pablo Granoche, alla suo primo gol stagionale.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche